martedì 14 aprile 2009

DONA ANCHE TU IL 5 PER MILLE!!!







SEZIONE DI PORTOCANNONE

La legge 27 dicembre 2006, n. 296 ha riproposto la possibilità per i contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di interesse sociale.
In particolare, per l’anno finanziario 2008 sono previste le seguenti possibilità di destinazione:
sostegno delle ONLUS (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale) di cui all’art. 10 del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n: 460, e successive modificazioni, nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali, previsti dall’art. 7, commi 1 2 3 e 4, della legge 7 dicembre 2000, n. 383, e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, comma 1, lettera a), del decreto legislativo 460 del 1997;
finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell’università;
finanziamento agli enti della ricerca sanitaria.


PER SOSTENERE L'”ASSORAIDER” SEZIONE DI PORTOCANNONE E' SUFFICIENTE COMPIERE DUE SEMPLICI OPERAZIONI AL MOMENTO DELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO INTEGRATIVO CUD 2008, DEL MODELLO 730 E DEL MODELLO UNICO Reddito Persone Fisiche.


Firmare nel primo riquadro nello spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille” sulla dichiarazione dei redditi.


Inserire il codice: 91033510701


LA DESTINAZIONE DEL TUO CINQUE PER MILLE, NON ESCLUDE QUELLA DELL'OTTO PER MILLE CHE PROBABILMENTE HAI GIA' DESTINATO NEGLI ANNI SCORSI E CHE PUOI CONTINUARE A FARE, SONO DUE DESTINAZIONI DISTINTE TRA LORO.
LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE NON TI COSTA ASSOLUTAMENTE NULLA, ESSA E' UNA QUOTA DETRATTA DALLA SOMMA CHE HAI GIA' VERSATO ALLO STATO NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, IL QUALE SU TUA INDICAZIONE NE INVIA APPUNTO IL CINQUE PER MILLE A NOI.

TI RINGRAZIAMO SIN D'ORA PER IL TUO CONTRIBUTO.

Nessun commento:

Posta un commento